Canelli – Camminata enogastronomica solidale, iscrizioni entro il 22 giugno
Si svolgerà sabato 29 giugno la terza edizione della camminata enogastronomica "Fuma c'anduma - in memoria di Sergio Faccio".
La partenza è prevista nel cortile di Santa Chiara ed il percorso comprende le zone tra la Parrocchia di Santa Chiara e Regione Boschi per circa 4 chilometri, su strada asfaltata e sentieri sterrati in condizioni di buona percorribilità con degustazioni enogastronomiche distribuite in due tappe. Prima tappa: Reg. Boschi dove la Pro Loco "Antico Borgo Villanuova" servirà friciule e lardo; 2° tappa presso "La Botteghina" per rifocillarsi con birra, panino con porchetta, dolce e moscato, possibilità di ammirare le stelle.
Lungo il percorso: intrattenimento musicale, spettacolo del gruppo teatrale "Colline 50" e la partecipazione dell'astrofilo Luca Perosino per l'osservazione del cielo stellato.
Contributo: 20 euro per gli adulti e 10 euro per i bambini (0 - 10 anni gratuito). Per ogni adulto partecipante saranno devoluti 5 euro alle associazioni canellesi.
La camminata non è adatta a passeggini o a chi ha problemi di deambulazione. Si consigliano scarpe comode per la presenza di salite.
Evento promosso da: Provincia di Asti, Comune di Canelli, Associazione dei Comuni del Moscato D'Asti, AIDO Gruppo Comunale di Canelli, la Botteghina, la Pro Loco "Antico Borgo di Villanuova", "Colline 50" e "Dal fuso in poi".
Iscrizioni entro il 22 giugno presso "La Botteghina" Via Bosca n.77 oppure 347.68.301.51 (Nadia) - 331.26.543.61 (Lucia).
Allegati
|