CSVAA: termini e modalità per le Richieste di Servizi in vista della pausa estiva, orario estivo e chiusura del mese di agosto
Termini per le Richieste di Servizi, prima della pausa estiva, anche per iniziative programmate nel mese di settembre. Chiusura dal 9 agosto al 31 agosto
In vista della pausa estiva, indichiamo le modalità operative del CSVAA sino al mese di settembre.
CHIUSURA PER FERIE: dal 9 al 31 agosto compresi
ORARIO ESTIVO (sino al 6 settembre compreso): dal lunedì al venerdì, 9 - 13; al pomeriggio aperti solo su appuntamento
TERMINI PER LA PRESENTAZIONE DI RICHIESTE DI SERVIZI
- 21 luglio: termine ultimo per la presentazione della Richiesta di Servizi per progetti/eventi che sono programmati per fine luglio e il mese di agosto e che prevedono il coinvolgimento di fornitori esterni.
Ricordiamo che nel mese di agosto il Consiglio Direttivo del CSVAA non si riunisce, quindi, mercoledì 21 luglio è anche il termine per la presentazione di Richieste di Servizi per eventi/iniziative previste per la prima metà del mese di settembre.
- 31 luglio: per progetti/eventi che sono programmati entro i primi 15 giorni di settembre e che richiedono solo l'intervento dello staff del CSVAA (stampa tramite il Centro Stampa del CSVAA, supporto comunicativo).
- 15 settembre: è l'ultimo giorno utile per l'invio al CSVAA di Richieste di Servizi che richiedono al Centro Servizi la copertura dei costi per la partecipazione di relatori a convegni ed eventi analoghi (Area Promozione). Stessa scadenza anche per l'invio di Richieste di Servizi che richiedono l'intervento del CSVAA per la copertura dei costi relativi a formatori e docenti nell'ambito di progetti formativi degli ETS.
Ricordiamo che la successiva e ultima scadenza dell'anno 2024 per Area Promozione e Area Formazione sarà il 15 ottobre.
Torna indietro