Asti – San Giuseppe Imprenditore, l’associazione che aiuta industriali, artigiani, commercianti e lavoratori autonomi in grave difficoltà
I professionisti sono oggi chiamati ad affrontare nuove sfide sempre più insidiose in ambito imprenditoriale. L'Associazione San Giuseppe Imprenditore nasce per essere una voce amica, una sponda su cui fare affidamento per tutti coloro che, siano essi partite IVA o titolari di azienda, per cause di diverso tipo si trovino ad affrontare una situazione di grave difficoltà.
Il Telefono Arancione da sempre rappresenta il fiore all'occhiello della mission associativa: il primo servizio di aiuto gestito da ex-imprenditori, al quale imprenditori alle prese con situazioni personali difficili o di grave rischio per l'azienda possono rivolgersi in forma totalmente anonima, trovando ascolto, consigli e il supporto gratuito di professionisti che analizzano la situazione e suggeriscono soluzioni fattibili, prima di gravi coinvolgimenti familiari o tragiche decisioni personali. Telefono Arancione risponde al numero 02.3790.4770.
Per approfondire questa e altre iniziative l'associazione San Giuseppe Imprenditore invita al webinar "Professionisti e mondo del lavoro: una sfida al cuore dell'uomo" che avrà luogo sabato 14 settembre, dalle 10 alle 12:30 presso l'istituto Oblati San Giuseppe di Asti. Interverrà Fabio Buonanni, coordinatore Telefono Arancione; le conclusioni saranno curate da Lorenzo Orsenigo, presidente Associazione San Giuseppe Imprenditore e Daniele Garavaglia, direttore rivista "Impresa Etica".
Sarà possibile collegarsi da remoto. Per ulteriori informazioni: segreteria@sangiuseppeimprenditore.it
Allegati
|