Nuova iniziativa formativa proposta dal Coordinamento CSVnet Piemonte: si attendono importanti modifiche con il passaggio dall’attuale regime di esclusione a quello di esenzione
Proseguono gli appuntamenti formativi proposti dal Coordinamento CSVnet PIEMONTE: un momento per informare gli ETS sulle novità Iva che entreranno in vigore a partire dal prossimo gennaio.
In vista di importanti modifiche con il passaggio dall'attuale regime di esclusione a quello di esenzione, viene proposto l'incontro informativo La "rivoluzione" dell'IVA nel Terzo Settore.
Si svolgerà, in modalità online, giovedì 10 ottobre, dalle 17:30 alle 19. Tra i temi che saranno trattati dai relatori, Luigi Gastini e Melissa Lonetti, dottori commercialisti consulenti del CSV Asti Alessandria e del CSV Cuneo, ci saranno: normativa IVA fino al 31/12/2024; analisi della nuova normativa: problema dell'armonizzazione delle norme e allargamento della base imponibile; le due strade possibili dal 01/01/2025: IVA ordinaria o Regime Forfettario - Chi può aderire e come.
Si ricorda alle volontarie e ai volontari l'importanza della partecipazione e soprattutto della continuità nel frequentare tutti gli appuntamenti.
ISCRIZIONI
Per iscriversi occorre essere già registrati nel portale per l'erogazione dei servizi usato da ogni CSV.
Se sei, quindi, già registrato a MyCSVAA, accedi a questo link usando le tue credenziali.
Per chi non fosse ancora registrato a MyCSVAA, occorre farlo cliccando qui.
Allegati
|