Due posti disponibili presso la sede di casale
La Confraternita di Misericordia di Casale Monferrato, associazione attiva in diversi campi ma soprattutto nell'emergenza sanitaria, sta ricercando n. 2 ragazzi per svolgere il Servizio Civile Universale presso la sua sede in strada Alessandria 4 (presso l'aeroporto "F. Cappa").
Come previsto dal bando del Ministero, potranno partecipare tutti i ragazzi/e che hanno tra i 18 e i 28 anni, anche gli studenti regolarmente iscritti a corsi universitari e non.
I ragazzi selezionati svolgeranno attività di assistenza e di affiancamento ai volontari attivi dell'associazione per 25 ore a settimana per 12 mesi con una retribuzione di circa 507 euro mensili.
Si ricorda che quest'anno sarà possibile presentare la propria candidatura (entro martedì 18 febbraio ore 14.00.) solo utilizzando il sistema dell'identità elettronica (SPID).
Le informazioni utili (bando, progetto, modalità di presentazione della domanda, etc) sono reperibili sul sito dell'associazione (www.misericordiacasalemonferrato.it).
Si ricorda che si può fare domanda per UN SOLO progetto, la presentazione di più domande comporta l'esclusione della partecipazione a tutti i progetti inseriti nel Bando. Oltre al requisito dell'età possono candidarsi: i cittadini italiani, i cittadini degli altri Paesi dell'Unione Europea, i cittadini non comunitari regolarmente soggiornanti.
L'associazione e i suoi volontari restano sempre a disposizione per ulteriori informazioni e approfondimenti, sarà sufficiente consultare il sito www.misericordiacasalemonferrato.it oppure telefonare al numero 0142.78.10.10 oppure scrivere una mail a info@misericordiacasalemonferrato.it.
Allegati
|