Asti – Aperte le adesioni per le casette riservate alle associazioni
Dal 14 novembre al 21 dicembre piazza Alfieri ad Asti si trasformerà in un luogo incantato tra cultura, arte, enogastronomia e artigianato, proveniente da tutta Italia, con il Mercatino di Natale dell'evento il "Magico Paese di Natale".
Anche quest'anno, grazie alla collaborazione tra Comune di Asti, Ente organizzatore e CSVAA, saranno messe gratuitamente a disposizione degli ETS due casette espositive.
Le associazioni si alterneranno nelle casette per tutto il calendario di apertura: un'occasione per farsi conoscere, proporre proprio materiale informativo e oggetti a tema natalizio (non sarà possibile esporre prodotti alimentari, neppure se confezionati).
Le associazioni interessate a partecipare dovranno segnalare il proprio interesse al CSVAA entro martedì 28 ottobre alle 12 scrivendo una mail a at@csvastialessandria.it.
|
|