Asti – Ricco calendario di novembre
Proseguono gli appuntamenti promossi da Apri Asti per il mese di novembre. Si inizia sabato 8 novembre con la rappresentazione teatrale dedicata alla Giornata internazionale contro la violenza sulle donne. I volontari dell'associazione porteranno in scena "Io non c'ero" spettacolo dedicato ai temi della violenza di genere, con letture ed interventi tratti dai libri di Serena Dandini e Sara Carnovali. L'appuntamento è alle 16:30 alla RSA "Lingottino" di Torino, con ingresso libero. L'evento è organizzato in collaborazione con l'Associazione Cultura e Società di Torino.
Sempre sabato, ma alla sera a partire dalle 20, bagna cauda pro Apri Asti, presso la scuola Alberghiera (via Asinari). Cena di raccolta fondi organizzata da ZONTA Club di Asti.
Martedì 11 novembre al Ridotto del Teatro Alfieri di Asti, la conferenza stampa di presentazione del concerto di Emiliano Toso, in programma per la prossima primavera al Teatro Alfieri di Asti.
Sabato 15 novembre un nuovo appuntamento con "A colazione con gli amici di Apri Asti", alle 9 presso il Bar "Il Caffè" in piazza N.S. di Lourdes.
Infine giovedì 20 e 27 novembre, dalle 16:40 alle 18:40, un corso di degustazione vini tenuto da Mario Redoglio. Prenotazioni entro e non oltre lunedì 17 novembre a asti@ipovedenti.it oppure 338.5870350 Mario Nosenzo.
|
|