Asti – Presentazione delle istanze entro il 28 novembre
L' ASL AT negli ultimi anni ha consolidato proficue relazioni istituzionali con gli Enti del Terzo Settore per il perseguimento di importanti obiettivi legati al soddisfacimento dei bisogni socio-sanitari della popolazione. Con l'obiettivo di recepire e attuare le norme del Codice del Terzo settore, la legge regionale n. 7/2024 e i principi di imparzialità, pubblicità, trasparenza, partecipazione e parità di trattamento, l'ASL AT ha approvato con delibera n. 114 del 22/05/2025 le linee di indirizzo in tema di rapporti con gli Enti del Terzo Settore.
Sulla base di tali presupposti è stato approvato un Avviso per la formazione di un elenco di ETS qualificati a collaborare con l'ASL AT.
Possono presentare domanda di inserimento nell'elenco dell'ASL AT gli ETS:
I Soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda di iscrizione all'elenco, specificando l'/gli ambito/i cui intendono iscriversi. Il medesimo soggetto potrà chiedere l'iscrizione per uno o più ambiti dell'Elenco fino a un massimo di tre.
La presentazione della domanda di inserimento nell'Elenco è richiesta anche per i soggetti che alla data della pubblicazione dell'Avviso hanno già attive delle convenzioni con l'ASL AT potendo anche indicare la disponibilità ad ulteriori collaborazioni.
Le domande di iscrizione all'elenco, redatte utilizzando l'apposito modulo, devono essere inviate con posta certificata alla pec aziendale protocollo@pec.asl.at.it in formato pdf, indicando in oggetto "AVVISO PUBBLICO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI ENTI DEL TERZO SETTORE, QUALIFICATI A COLLABORARE CON L'ASL AT- Nome del proponente" entro le 12 del 28 novembre.
L'avviso e tutta la modulistica di riferimento è reperibile alla pagina: https://trasparenza.asl.at.it/DL33/altriattiat.xml#Altro.
Per eventuali richieste di chiarimenti: ufficio.progetti.convenzioni@asl.at.it
|
|