Asti – Merenda e cena con delitto per raccogliere fondi contro la malnutrizione infantile
Il Comitato UNICEF di Asti ha deciso di raddoppiare l'evento per la raccolta fondi di Halloween, così da accontentare sia gli adulti che i bambini. Il ricavato degli eventi sarà destinato alle campagne per la lotta alla malnutrizione infantile.
Nel pomeriggio di venerdì 31 ottobre, alle 17, presso il Circolo della Way Assauto, si terrà la merenda con delitto. Nella stessa serata, alle 20:30, il circolo ospiterà la cena con delitto.
Tra una portata e l'altra la compagnia "Fafiuchè" porterà in scena la rappresentazione teatrale di un delitto e i commensali presenti, confrontando i vari indizi, potranno risolvere il giallo.
Previsti premi per il tavolo vincitore.
La merenda con delitto prevede un'offerta minima di 10 euro per bambini e adulti, di cui 5 saranno devoluti all'Unicef. La cena con delitto invece avrà come offerta minima 30 euro, per bambini e adulti, di cui 10 devoluti all'Unicef.
Si richiede la prenotazione per consentire l'allestimento dei tavoli e la scelta del menù (sono disponibili un menù con carne e uno vegetariano) telefonando al Circolo Way Assauto ai numeri 331.70.290.04 oppure 328.82.990.42.
Per informazioni: comitato.asti@unicef.it oppure 349.18.155.35.
È possibile anche prenotare attraverso il seguente modulo https://forms.office.com/e/H05kk7JC1S
Allegati
|
|