Uno spazio per Associazioni e Volontari per affrontare dubbi e problemi sull’utilizzo dei social network e degli strumenti digitali
Utilizzare gli strumenti digitali, oggi, non è più una scelta ma un obbligo, in tutti gli ambiti di vita e, soprattutto, in ambito comunicativo.
L'informazione viaggia principalmente sui canali Social e lo fa in modo rapido, sintetico e tempestivo, usando principi, strategie e modalità diversi rispetto ai canoni della comunicazione "tradizionale".
Conoscere e saper sfruttare al meglio questi canali è molto importante anche per gli Enti del Terzo Settore: per farsi conoscere, per far conoscere l'attività svolta e i progetti realizzati.
Alla luce di ciò il CSVAA ha deciso di attivare, a beneficio delle Associazioni, uno Sportello di assistenza alla comunicazione digitale: uno spazio "fisico" dove affrontare, grazie alla presenza di un esperto, dubbi e problemi relativi alla "presenza" e alla "visibilità" della propria Associazione sui Social Network.
Questo "Social network help desk" sarà attivo sia ad Alessandria, sia ad Asti, in orario 10-12, con prenotazione obbligatoria, nelle seguenti date:
ASTI (presso la sede del CSVAA - via Brofferio, 110)
28 febbraio
14 marzo
28 marzo
11 aprile
Per prenotazioni ad ASTI, scegliere la data e l'orario, cliccando qui.
ALESSANDRIA (presso la Sala Formazione del CSVAA - via Vochieri, 80)
7 marzo - prenotare clicca qui e scegli l'orario
21 marzo - prenotare clicca qui e scegli l'orario
4 aprile - prenotare clicca qui e scegli l'orario
Per prenotazioni ad ALESSANDRIA, scegliere la data e l'orario, cliccando qui.
La prenotazione è obbligatoria e deve essere effettua entro le ore 12 del giorno precedente alla data dello Sportello scelta.
Allegati
|