Asti - Letture per la Giornata della donna e secondo incontro sul coaching
In occasione della Giornata internazionale della donna l'associazione Apri Asti organizza venerdì 7 marzo "Quello che le donne dicono". Incontro con letture ad alta voce di poesie, aforismi e racconti da parte di soci e volontari. Ad esibirsi anche il gruppo "Canta che ti passa" diretto da Beatrice Pasquali Dalì. L'appuntamento è alle 18 presso il Teatro N.S. di Lourdes.
Inoltre sabato 8 marzo avrà luogo il secondo appuntamento del corso "Scopri il tuo potenziale e trasformalo in opportunità" organizzato da Apri Asti, per esplorare e sperimentare i vantaggi del coaching come strumento di crescita personale e professionale. Un'opportunità per migliorare la propria autostima e trovare soluzioni per una vita più soddisfacente dedicata a coloro che si sentono bloccati nel raggiungimento dei propri obiettivi, che faticano a trovare un equilibrio tra lavoro, famiglia e tempo libero, o che desiderano un cambiamento nella propria vita ma non sanno da dove iniziare sfacente.
Il corso è condotto da Barbara Venturello, assistente sociale privata e aziendale, personal and family coach e Daniela Bucci, HR-formazione.
Per info e iscrizioni: asti@ipovedenti.it - 333.3621074.
Allegati
|