Asti – Cuochi selvatici in erba e uova di Pasqua solidali
Sabato 12 aprile, presso il centro di educazione ambientale Oasi WWF Valmanera, si terrà una giornata all'insegna del riconoscimento, raccolta e degustazione delle erbe spontanee di stagione. La giornata inizierà dalle 14:30 presso l'Oasi WWF di Villa Paolina da cui partirà la passeggiata di riconoscimento e raccolta delle erbe spontanee. Seguirà un laboratorio di cucina con la creazione di piatti a base di erbe, supportati dalla Locanda di Villa Paolina. A partire dalle 18, la degustazione conclusiva. L'iniziativa è realizzata in collaborazione con Fabiola Serra, guida naturalistica specializzata nella flora spontanea del territorio. Costo della giornata: 30 euro per i soci WWF, 35 euro per i non soci. Prenotazione obbligatoria (le attività sono solamente per adulti, per chi ha necessità è prevista animazione per bambini).
Inoltre, tornano le Uova di Pasqua WWF a sostegno dei progetti in difesa delle meravigliose specie a rischio che abitano il Pianeta. In questa edizione è possibile scegliere tra il pack leopardo e il pack panda, ispirate a due delle più iconiche specie in via di estinzione, che conterranno al loro interno una sorpresa sostenibile.
Per ulteriori informazioni per ricevere il tuo Uovo e prenotazioni evento: 0141.47.02.69, 351.52.469.77, valmaneravillapaolina@wwf.it
Allegati
|