Un’occasione per condividere aspetti di interesse comune e ragionare su possibili sinergie future, adesioni entro il 26 maggio
Il CSVAA sta sviluppando un proficuo dialogo con la Questura di Asti al fine di condividere aspetti di interesse comune su bisogni, problematiche e criticità che incidono sul territorio, sui cittadini e in particolare sulle persone più fragili e che possono riguardare anche l'impegno e l'operato di alcune tipologie di Enti del Terzo Settore. Si pensi in particolare a tematiche quali il rischio di truffe verso le persone anziane e sole, situazioni di esclusione sociale e di abbandono, sia per cittadini italiani che stranieri, dipendenze da alcol e droghe, bullismo e cyberbullismo, situazioni di tensione e rischio aggressioni (ad es. nelle strutture sanitarie).
Grazie alla disponibilità e all'attenzione per il sociale dei Dirigenti locali della Polizia di Stato, è stato programmato un incontro di condivisione sui bisogni percepiti dagli ETS di Asti e Provincia che avrà luogo martedì 27 maggio alle 18:00.
L'incontro si svolgerà alla presenza del Questore dott.ssa Marina Di Donato presso la sede della Questura di Asti Corso XXV Aprile n.19 - 14100 Asti.
Si tratta di un'importante occasione per condividere aspetti di interesse comune e ragionare su possibili sinergie future.
Le associazioni interessate a partecipare all'incontro sono invitate a confermare la propria presenza rispondendo a questa mail indicando anche nome e cognome della persona che sarà presente, entro lunedì 26 maggio alle 15.
|