Asti – Segnalazione errata corrige indirizzo PEC
OdV e Aps della Provincia di Asti, iscritte al Runts, hanno tempo fino al 15 giugno per partecipare al Premio Mariangela Cotto presentando progetti o iniziative sviluppate principalmente nell'ambito provinciale di Asti e con l'apporto preponderante di volontari, a partire dal 2024 fino al mese di marzo 2025.
Il premio è istituito da Il Dono del Volo, CSVAA e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, con il patrocinio di Comune e Provincia di Asti e la collaborazione del quotidiano La Stampa di Asti e del settimanale La Nuova Provincia, con l'intento di valorizzare un progetto particolarmente significativo sviluppato da un'associazione del territorio.
Le candidature dovranno essere inviate, compilando l'apposito modulo, entro il 15 giugno 2025 al CSVAA, scegliendo una tra queste modalità:
indicando nell'oggetto o sulla busta la dicitura "partecipazione concorso Mariangela Cotto".
Segnaliamo che l'indirizzo pec corretto a cui inviare il plico di candidatura, qualora si scegliesse questa modalità, è info@pec.csvastialessandria.it. Purtroppo, a causa di un refuso, in precedenza era stato indicato un indirizzo errato.
Le associazioni che hanno inviato la candidatura all'indirizzo errato sono invitate a mettersi in contatto con il CSVAA e a rimandare il plico all'indirizzo pec corretto, oppure utilizzando un'altra delle modalità indicate.
Il Premio consiste in una somma in denaro, messa a disposizione da Il Dono del Volo OdV e Fondazione Cassa di Risparmio di Asti, che sarà attribuita ai primi tre progetti considerati meritevoli a giudizio della commissione.
La proclamazione dei progetti vincitori avverrà in occasione dell'evento Tavolontariato 2025.
Info: 0141.321897 - at@csvastialessandria.it
Allegati
|