Il giudizio di conformità sulle norme fiscali in Favore del Terzo Settore
Il parere preliminare della Commissione Europea sulle norme fiscali previste dal Codice del Terzo Settore (D.Lgs. 117/2017) e dal Codice dell'Impresa Sociale (D.lLs. 112/2017) è arrivato ed è favorevole. Tuttavia l'autorizzazione formale dell'UE è ancora in attesa e, quando arriverà (probabilmente entro il 2025), si aprirà un nuovo scenario per il sistema degli Enti del Terzo Settore (ETS).
Il Coordinamento CSVnet Piemonte organizza un nuovo appuntamento formativo per fare luce sulla Comfort Letter della Commissione Europea sulle norme fiscali previste dal CTS e dal Codice dell'Impresa Sociale e per riflettere sugli scenari futuri.
L'incontro è gratuito ed è rivolto a chi fa parte di un ETS accreditato al proprio CSV di riferimento.
Si svolgerà giovedì 26 giugno dalle 17.30 alle 19.30 in modalità online: sarà a cura del Dott. Federico Moine e della Dott.ssa Stefania Branca - entrambi Dottore Commercialista e Revisore Legale, che faranno un'analisi delle questioni aperte e delle norme ancora sospese.
L'iscrizione all'incontro è obbligatoria e termina alle ore 13 del giorno di inizio dell'incontro.
Per iscriversi occorre essere già accreditati e registrati a MyCSVAA.
Se sei già registrato accedi a questo link usando le tue credenziali.
Per ricevere ASSISTENZA relativamente l'accreditamento, la registrazione di una nuova utenza o l'accesso nel Portale regionale: 0131.25.03.89, al@csvastialessandria.it.
Allegati
|