Canelli – Camminata enogastronomica in memoria di Sergio Faccio
AIDO Canelli, con il patrocinio della Provincia di Asti e il Comune di Canelli, organizza per sabato 7 giugno la quarta edizione della camminata enogastronomica "Fuma c'anduma" in ricordo di Sergio Faccio.
Si tratta di un percorso di circa 4 km, comprendente le zone tra la Parrocchia di Santa Chiara e la Regione dei Boschi, su strada asfaltata e su sentieri sterrati in condizioni di buona percorribilità, con degustazioni enogastronomiche distribuite in tre tappe.
L'appuntamento è alle 18:45, con partenza prevista presso il cortile di Santa Chiara. Lungo il percorso è previsto intrattenimento musicale, lo spettacolo del gruppo teatrale "Colline 50" e la partecipazione dell'astrofilo Luca Perosino per l'osservazione del cielo stellato.
Contributo di partecipazione di 20 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini (0-10 anni gratuito). Per ogni adulto partecipante saranno devoluti 5 euro alle associazioni canellesi.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: presso "la Botteghina" di Canelli (via Bosca 77) o tramite Whatsapp 347.68.301.51, 331.26.543.61.
Allegati
|