Ultima possibilità per gli ETS per registrarsi al portale MyCSVAA che diventerà a breve un fondamentale strumento di interazione con il CSVAA, anche per la Richieste di Servizi
Presto…che è tardi! Gli ETS che ancora non si sono registrati al portale del CSVAA ora devono farlo.
Nell'ambito del Bando PNRR - Punti di Facilitazione Digitale, il CSVAA propone due giornate, una ad Alessandria e una ad Asti, dove i Facilitatori Digitali saranno a disposizione degli ETS per aiutarli nell'iscrizione al portale MyCSVAA che diventerà a breve un fondamentale strumento di interazione con il CSVAA, anche per la Richieste di Servizi.
Invitiamo perciò gli ETS che ancora non hanno provveduto a registrarsi a MyCSVAA a fissare un incontro che avrà la durata di circa mezz'ora con possibilità, in fase di iscrizione, di scegliere l'orario.
Ad Alessandria la giornata dedicata agli incontri sarà lunedì 21 luglio, dalle ore 9:30 alle 16: per prenotare un incontro e scegliere l'orario, clicca qui.
Prenotazioni entro e non oltre sabato 19 luglio.
Ad Asti, la giornata dedicata agli incontri sarà giovedì 24 luglio, dalle ore 9:30 alle 16: per prenotare un incontro e scegliere l'orario, clicca qui.
Prenotazioni entro e non oltre martedì 22 luglio.
Facciamo presente che gli ETS impossibilitati a partecipare agli incontri possono fissare appuntamenti per essere supportati nell'iscrizione a MyCSVAA.
Per informazioni o difficoltà di prenotare l'incontro: al@csvastialessandria.it, at@csvastialessandria.it.
Allegati
|
|