Buttigliera d’Asti – Fiera, passeggiata e degustazione di vini
Celebrare la Festa del Lavoro, 1° maggio, con una giornata all'insegna degli stand gastronomici e dei prodotti tipici, e della vita attiva in mezzo alla natura. Con questo intento l'associazione Camminare lentamente, in collaborazione con la Pro Loco di Buttigliera d'Asti, propone a tutti la Fiera Le Contrade del Freisa, al mattino, dalle 9 alle 12.
Al pomeriggio passeggiata ad anello di 7 chilometri con degustazione di vini alla Cantina Sociale Terre dei Santi di Castelnuovo Don Bosco, merenda sinoira e cena. Si consigliano bastoncini e scarpe da trekking.
Ritrovo a Buttigliera d'Asti, presso il Comune, piazza Vittorio Veneto 3, dalle 13.30 e partenza alle 14.30. La quota di partecipazione è di 10 euro per i non soci; 3 euro per i soci, gratis fino a 18 anni.
Info e iscrizioni: tel. 349.72.10.715, 380.68.35.571, camminarelentamente2@gmail.com - www.camminarelentamente.it
Allegati
|
|