Gruppo di confronto per genitori separati

Asti Con il Consultorio Familiare F. Baggio si approfondiscono aspetti psicologici, legali e relazionali in tema di separazione e divorzio

Proseguono gli incontri dedicati a genitori separati organizzati dal Consultorio Familiare "F. Baggio", nell'ambito del progetto "Verità" realizzato con il contributo del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ed in collaborazione con la Regione Piemonte.

Un'occasione per confrontarsi con professionisti sui vari aspetti legati al tema della separazione e del divorzio e per condividere la propria esperienza con persone che stanno vivendo la stessa situazione.

Il secondo appuntamento sul tema "Famiglie d'origine: ostacolo o risorsa?" si svolgerà giovedì 27 gennaio. Gli incontri successivi si svolgeranno sempre al giovedì con il seguente calendario: 10 febbraio "La famiglia ricostruita"; 24 febbraio "Aspetti economici della separazione" e 10 marzo incontro conclusivo di condivisione dell'esperienza.

Condurranno: Claudia Ballario, avvocato; Vanessa Bronzin, psicoterapeuta; Cristina Nigra, mediatrice familiare Aimef, formatrice e conduttrice di gruppi di parola per figli di genitori separati.

Gli incontri sono gratuiti e, nel rispetto delle disposizioni previste, si terranno in presenza, presso la sede dell'associazione in Via Giobert n.56, dalle 18 alle 19:30. Green pass obbligatorio.

Iscrizioni ed info: cifasti@libero.it - 333.7438319.