Con il CSVAA, il Volontariato conquista la Radio

Tre emittenti radiofoniche coinvolte per dare voce al Volontariato: restiamo in attesa delle vostre candidature

Nel 2022, al fine di promuovere con sempre maggiore efficacia il mondo del volontariato organizzato del territorio, supportandolo nell'azione di informazione alla comunità, il CSVAA ha coinvolto tre emittenti radiofoniche - Radio Gold, Radio Voce Spazio e Radio Pieve - che proporranno una rubrica settimanale dove Associazioni e Volontari potranno essere i protagonisti per dare visibilità a progetti ed iniziative.

 

Su Radio Voce Spazio e sull'emittente novese "Radio Pieve" la rubrica prende il nome di "Spazio ai Volontari": va in onda tutti i venerdì, dalle 12 alle 12:30 su Radio Voce Spazio web e tutti i lunedì alle 9:45 alle 9:50 su Radio Pieve web.

 

Su Radio Gold, invece, la trasmissione dedicata al Volontariato si intitola "CSVAA informa" e va in onda tutti i giovedì, dalle 10:40 alle 10:50.

 

Sono tre preziosi spazi di visibilità e informazione pensati per le esigenze informative delle Associazioni che quindi invitiamo a segnalarci la volontà di essere protagonista di una delle trasmissioni a disposizione.

 

Per richiedere di partecipare è sufficiente mandare una mail ad al@csvastialessandria.it o a at@csvastialessandria.it indicando il progetto-evento che si vorrebbe promuovere e la data nella quale l'evento associativo avrà luogo in modo che gli operatori del CSVAA possano pianificare una programmazione capace di dare la "parola" a tutti i volontari, in tempo utile.