Nasce Cultura e Sviluppo Hub per moltiplicare gli stimoli culturali rivolti al pubblico

Un progetto per sostenere il binomio cultura & no profit

L'Associazione Cultura e Sviluppo, nell'ambito della nuova strategia Hub, intende stimolare la produzione di nuovi eventi culturali incentivando il protagonismo degli Enti no profit del territorio. 

Questi ultimi possono infatti inviare la propria idea progettuale compilando un form dedicato.

E se si è un cittadino ma si ha una buona idea è possibile consultare la lista degli Enti con cui si può presentare la propria proposta in relazione al settore tematico.

L'Associazione Cultura e Sviluppo potrà sostenere nella realizzazione l'iniziativa culturale attraverso la concessione di: una sala conferenze o una/più salette a seconda delle necessità, attrezzate per il live streaming; uno spazio di promozione sia sui propri canali social che nella sezione apposita del sito internet, completo di newsletter dedicata. 

L'obiettivo è quello di diversificare l'offerta culturale e sostenere l'empowerment degli Enti no profit del territorio che già concorrono alla produzione culturale locale, o che potrebbero cominciare proprio a partire da ora. 

Se, dunque, pensate che la vostra iniziativa sia di valore per il contesto locale e credete che Cultura e Sviluppo possa aiutarvi a realizzarla, non aspettate oltre.

Per informazioni dettagliate clicca qui