Rinviata al 13 maggio la sesta edizione di Asti in Rosa

Asti - Si cammina a sostegno della prevenzione oncologica e della pace nel centenario della LILT

Si svolgerà venerdì 13 maggio "Asti in Rosa", la manifestazione organizzata da LILT provinciale di Asti e Coni per raccogliere fondi a sostegno della lotta contro i tumori. Una camminata serale non competitiva sull'anello di Viatosto, che torna dopo due anni di interruzione.

Il ritrovo è previsto alle 19:30, presso lo Stadio Comunale Censin Bosia, con partenza alle 20. L'evento cade nell'anno in cui la Lega Italiana contro i Tumori taglia il traguardo dei 100 anni di attività, un secolo di impegno instancabile di forte presenza su tutto il territorio nazionale per diffondere la cultura della prevenzione e della salute, al fianco di chi lotta contro il cancro. La camminata sarà anche occasione per chiedere di fermare le armi in Ucraina.

Iscrizioni presso la sede dell'associazione Via Bonzanigo n.32/A, oppure direttamente il giorno della camminata a partire dalle 18; contribuito di partecipazione solidale 12 euro, ogni iscritto riceverà la T-shirt della manifestazione, con grafica creata da Ivo Anselmo.

Potranno partecipare senza nuova iscrizione anche coloro che si erano iscritti ad Asti in rosa 2020, semplicemente indossando la t-shirt relativa all'evento.

Info: 0141.595196.