Mercatino della Solidarietà, terza edizione dedicata a Pietro Baldi

Sale - Protagoniste le Associazioni di Volontariato del tortonese

Novembre è agli sgoccioli ed è tempo di mercatini natalizi dove andare a curiosare per trovare pensieri e pensierini per amici e parenti: ottimo modo per cercare di vivere al meglio il Natale anche in tempi comunque difficili.

 

Sabato 26 novembre, grazie al "Comitato Amici Santa Maria e San Siro ODV", a Sale si svolgerà la terza edizione del "Mercatino della Solidarietà" che da quest'anno sarà intitolata a Pietro Baldi, recentemente scomparso.

Fondatore e storico Presidente della Aic, Pietro Baldi si è sempre impegnato nel sociale, nello studio e promozione del borgo di Sale.

 

Protagoniste del mercatino saranno, oltre ovviamente al Comitato Amici di S. Maria e S. Siro, moltissime Associazioni: Aic, Aido, Animal's Angels, Avis, Ass. Franca Cassola Pasquali, Ass. Pandora, Ass. Exago, Ass prom. soc. Ethos Ensemble Orchestra, Ass. Iris, Croce Rossa del BVS, Cong. Piccole Figlie del Sacro Cuore di Gesù, Suore Sacramentine ipovedenti, Fiab Tortona sez. Malabrocca, FAI del. Tortona, Lions Water for Life, la Zampa sul Pioppo, Progetto Ambiente Tortona, Residenza Lisino Tortona, San Carlo Onlus Castelnuovo S., Tennis Sale per Ospedale Gaslini di Genova.

 

Sarà presente la Pro Loco di Sale con le caldarroste, il Chicco e il Bar del Mercato offriranno la cioccolata calda ai bambini.

 

L'appuntamento con il "Mercatino della Solidarietà", sabato 26 novembre, sarà in piazza Santa Maria e Via Roma, dalle 15.00 alle 19.00