APRI Asti: le iniziative di settembre

Asti – Incontri, laboratori, aperitivo di raccolta fondi con quiz di astigianità!

Proseguono i numerosi appuntamenti proposti dall'APRI ASTI. In calendario: sabato 16 settembre, dalle 9:30 alle 11, incontro con Beatrice Dalì, cantante e compagna di vita di Piero Cotto, cantante astigiano, con cui ha partecipato alla scorsa edizione del programma di Rai UNO "The Voice senior". L'artista terrà una lezione di canto, presso la sede dell'associazione. L'evento è aperto a soci e volontari APRI ASTI.

Martedì 19 settembre "Pilates con Vincia" dalle 18 alle 19. Collegamento zoom gratuito con Cristina Vinciarelli Info: cristina.vinciarelli12@gmail.com

Giovedì 21 settembre l'incontro "Disabilità sensoriale e consapevolezza. Come comprendere i limiti per sviluppare le capacità". Laboratorio condotto da Barbara Furlano, psicologa e psicoterapeuta. L'evento, che si svolgerà presso la sede dalle 17 alle 19, è aperto alla cittadinanza.

Venerdì 22 settembre, in occasione della presentazione del nuovo numero della rivista "Astigiani", l'evento "APRIamo il quiz. Patente di astigianità", domande a risposta multipla per testare la propria astigianità, con premi e aperitivo di raccolta fondi a favore dell'associazione. Contributo per l'aperitivo Euro 15 (adesioni entro e non oltre il 18 settembre). Appuntamento a partire dalle 18, a FuoriLuogo.

Sabato 23 e 30 settembre il "GRUPPO R.A.S.I. riconoscere e accogliere, sostenere ed integrare ogni forma di difficoltà personale". Laboratorio condotto da Barbara Venturello, assistente sociale privata e aziendale. Gli incontri successivi si svolgeranno sempre il sabato mattina, dalle 9:30 alle 11, presso la sede dell'associazione presso QUI di Giò Gaveglio (Via Matteo Prandonen. ), nei seguenti giorni: 14 e 28 ottobre; 4 e 18 novembre.

Per ulteriori informazioni: asti@ipovedenti.it