Ad Alessandria e Asti, corso "Comunicare sui Social: perché e come farlo"

Due incontri per illustrare i principali canali social e le loro modalità di utilizzo con esercitazioni pratiche

Il processo di digitalizzazione è ormai una realtà e oggi la maggior parte della comunicazione viaggia in rete, in particolare attraverso il variegato mondo dei Social che rappresentano una grande risorsa di visibilità, informazione e promozione per il mondo del Volontariato se "usati" in modo corretto e strategico.

 

Il CSVAA propone dunque un corso, in due incontri, funzionale a illustrare i principali canali social e le loro modalità di utilizzo con esercitazioni pratiche.

 

Ad Asti si svolgerà mercoledì 14 e lunedì 19 febbraio, dalle 17 alle 19, presso la Sede del CSVAA (via Brofferio, 110).

Iscrizione obbligatoria (entro lunedì 12 febbraio) al seguente link: https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=242

 

Ad Alessandria è in programma nei giorni martedì 5 e lunedì 11 marzo, dalle 17 alle 19, presso Cultura e Sviluppo (piazza De André, 76).

Iscrizione obbligatoria (entro venerdì 1 marzo) al seguente link: https://www.csvastialessandria.it/iscrizione/iscriviti.asp?id=243

 

Per partecipare è richiesta una conoscenza base dei Social e buona dimestichezza con lo smartphone. È necessario avere l'app installata sul proprio dispositivo MA non avere già un account Instagram dell'associazione.

 

Per gli ETS non accreditati è richiesto un contributo di € 80.

 

Il CSV può richiedere un deposito cauzionale, che sarà restituito a seguito di effettiva partecipazione al corso di formazione.

 

Per maggiori informazioni clicca qui