Asti - Il nuovo giornale di Millegocce
"Viviamo in un'epoca in cui giornali e telegiornali riportano costantemente notizie terribili. È proprio in questi momenti che bisogna recuperare l'umanità che vive ancora nei nostri territori, nella nostra bella Asti, nei nostri paesi, nelle nostre solidali associazioni, nelle nostre tenaci comunità. C'è anche del bello in questo mondo, lo abbiamo incontrato tutti! Esiste ancora la solidarietà, il desiderio di condividere, la sincera voglia di partecipare alle sofferenze e alle gioie dell'altro" - scrive Mario Binello volontario di Millegocce.
Per raccontare delle persone belle e delle storie belle che ciascuno ha incontrato e/o incontra ogni giorno, Millegocce ha fondato il giornale "Gocce d'Amore". Costerà zero euro, uscirà il primo giorno di ogni mese e sarà inviato via mail a coloro che ne faranno richiesta.
Agli amici di Asti e del territorio Millegocce chiede di essere per il nuovo giornale "inviati in zona di Pace" per raccontare il bello che incontriamo ogni giorno.
Le belle storie possono essere inviate direttamente all'associazione ai contatti: cascalaterra@libero.it - 335.52.763.04.