Terra di Pan, sposando lo "spirito di rete" mette a disposizione la propria sede

Alessandria Iniziativa rivolta ad Associazioni del territorio e professionisti indipendenti

L'associazione Terra di Pan rappresenta ormai una realtà alessandrina consolidata che, nel corso degli anni, ha saputo ritagliarsi uno spazio all'interno della comunità mettendo al centro l'educazione, l'empowerment e il rinforzo delle capacità cognitive dei più piccoli.

 

Ha strutturato un servizio di doposcuola che offre sostegno agli alunni e alle loro famiglie utilizzando il metodo educativo Feuerstein e promuovendo un ambiente inclusivo in cui ognuno è accettato e rispettato per la propria diversità. 

 

In quest'ottica di collaborazione e sinergia e proprio perché "fare rete" rappresenta uno dei punti cardine del dell'agire dell'Associazione, Terra di Pan ha deciso di mettere a disposizione la propria sede in Alessandria (via Michelangelo Buonarroti 16) per le Associazioni del territorio e per i professionisti indipendenti che necessitano di un luogo per svolgere incontri, attività o mansioni. 

 

La sede è disponibile tutte le mattine, in condivisione, dalle 8 alle 12:30 e, tutte le sere, dalle 17:30 alle 22. I week-end sono da concordare. 

 

Le modalità di condivisione della sede e tutti i dettagli, saranno chiariti a voce durante il primo incontro conoscitivo con le Associazioni o i professionisti che ne faranno richiesta.

 

Per ulteriori informazioni, scrivere a terradipan@gmail.com.