Ben-essere insieme con I.R.I.S.

Novi Ligure Un percorso di esperienze per aiutarci a stare bene

L'Associazione I.R.I.S. propone sabato 18 maggio l'evento "Ben-essere insieme" un percorso di esperienze per aiutarci a stare bene realizzato in collaborazione con Comune di Novi, Centro Comunale di Cultura G. Capurro, Sistema bibliotecario archivistico novese, Museo dei campionissimi e F.A.V.O.

 

La giornata è suddivisa in due parti:

 

Mattinata al Museo dei Campionissimi a ingresso libero.

Alle 9 la Presentazione dell'Opuscolo dei Diritti in Oncologia, a cura dei volontari IRIS; alle 10 la Conferenza "Impariamo dalla dieta mediterranea. La prevenzione con l'alimentazione", a cura del Dr. Paolo Bellingeri.

Alle 12:30 pranzo con menù proposto dal Dr. Bellingeri e preparato dagli allievi del Corso Enogastronomico dell'IIS Campini-Boccardo. È richiesto un contributo economico minimo di 10€ cad. con prenotazione obbligatoria al n. 345.63.07.483.

 

Pomeriggio in Biblioteca al Centro di Cultura G.Capurro a ingresso a offerta, con dalle 14:30 tre laboratori per creare percorsi di benessere ogni 90 minuti: scrittura terapeutica, con la Dott.ssa Daria Ubaldeschi; danza e movimento corporeo, con il maestro Peter Larsen; tecniche di rilassamento e respirazione orientali, con il maestro Gianluca Taddei.

Gradita prenotazione al n. 345.63.07.483.

 

La partecipazione all'evento è volta al sostegno dell'Associazione I.R.I.S. e ai servizi gratuiti offerti.

 

Per informazioni: www.associazioneirisnovi.it, info@associazioneirisnovi.it.