Alla 37a "STRAASTI" volontari per ricordare Mariangela Cotto

Asti I volontari interessati possono dare la propria adesione al CSVAA

Venerdì 31 Maggio, si svolgerà il tradizionale appuntamento con la StraAsti, manifestazione sportiva organizzata da Albatros Comunicazione e G.S.H. Pegaso, in collaborazione con il Comune di Asti e con il patrocinio delle Istituzioni locali.

 

Anche quest'anno Albatros Comunicazione, che a partire dalla 20a edizione (2005) ha titolato l'evento alla memoria di Giorgio De Alexandris, devolverà significative quote di solidarietà al G.S.H. Pegaso e ad altre Associazioni operanti sul territorio e buoni acquisto in materiale sportivo/didattico alle Scuole e ai Gruppi più numerosi. Tornerà la "StraAstiDog" che proporrà al via anche gli "amici a quattro zampe", nel rispetto delle leggi sanitarie, i cani dovranno essere condotti al guinzaglio e i rispettivi padroni dovranno indossare la maglietta ufficiale, così come tutti gli altri partecipanti. L'intero ricavato delle iscrizioni dei cani sarà devoluto al Canile municipale. Il percorso della "StraAsti" 2024, di circa 3 km, sarà lo stesso delle edizioni precedenti, con partenza ed arrivo in P.za Alfieri. Il via alle 20:30/20:45.

 

Quest'anno su iniziativa de Il dono del Volo, si intende incentivare la partecipazione delle associazioni e promuovere la creazione di un gruppo di volontari, che correranno insieme per ricordare Mariangela Cotto, la quale ha sostenuto fortemente il volontariato del territorio.

Le associazioni interessate ad aderire possono iscrivere i propri volontari presso il CSVAA (via Brofferio n.110) entro il 29 maggio. Per completare l'iscrizione sarà necessario indicare nome, cognome, mail, telefono e associazione di appartenenza e versare la quota di 8 euro.

 

Per ulteriori informazioni:

at@csvastialessandria.it - 0141.321897