Bando SMART 2024 di Fondazione SociAL: il bando annuale per le piccole progettualità

C’è tempo dal 17 giugno sino al 6 settembre per inviare progetti

Fondazione SociAL sostiene il valore di progetti con una richiesta economica minore, con possibilità di ricadute altrettanto di rilievo per i contesti cittadini in termini di cambiamento e miglioramento delle condizioni dei beneficiari interessati.  

 

Per questo motivo, ha pubblicato la terza edizione del Bando, a cadenza annuale, Smart.

 

SMART, dedicato a ETS e enti no profit di minore entità e gestito con procedure di presentazione dell'idea progettuale e di rendicontazione economica più snelle per gli enti stessi, incentiva la capacità di sostegno rivolta a ETS e enti no profit delle province di Alessandria e Asti che, seppur a fronte di una richiesta economica minore, siano strategicamente connessi con la rete territoriale e attenti a promuovere il volontariato attivo.

 

Tramite il Bando si vuole, inoltre, valorizzare progetti in grado di cimentarsi in primi processi di innovazione e sperimentazione, che possano poi essere implementati proprio nell'ambito delle altre opportunità bandistiche promosse dalla Fondazione.

 

A partire dal 17 giugno 2024 fino alle ore 18:00 del 6 settembre 2024, gli ETS che intendono richiedere un contributo a sostegno di un progetto potranno procedere alla compilazione della modulistica aggiornata e predisposta su rol.fondazionesocial.it. 

 

Per informazioni clicca qui.