Progetto Reiki con l'Apistom Asti

Asti – Al Cardinal Massaia trattamenti Reiki per stomizzati, incontinenti, pazienti oncologici e familiari

Prosegue presso l'Ospedale Cardinal Massaia di Asti il Progetto Reiki, curato dall'associazione Apistom Asti, indirizzato a stomizzati, incontinenti, a pazienti oncologici e ai loro familiari.

Il Reiki è un metodo semplice e naturale che si affianca alle terapie convenzionali e mira a ristabilire nell'individuo il corretto equilibrio energetico, favorendo un maggior benessere psicofisico. Attraverso i trattamenti Reiki è possibile connettere e canalizzare l'energia universale con quella personale ed ottenere benefici in termini di rilassatezza e benessere generale. Non è una medicina e non sostituisce dunque le tradizionali terapie, ma ne è un valido supporto.

Con questo progetto, autorizzato ufficialmente dalla direzione sanitaria, l'associazione Apistom Asti, da sempre attiva per promuovere la qualità della vita delle persone stomizzate, offre un supporto ulteriore ai pazienti che vivono il difficile confronto con la malattia. In  questo video, l'associazione ne spiega obiettivi e benefici presentando anche una dimostrazione del trattamento.

 

Per maggiori informazioni e prenotazioni: 347.26.847.75 (Maria Teresa) - 328.43.312.75 (Alessandra).