Fondazione CRAsti: in scadenza il Bando richieste ordinarie
Scadenza: 15/05/2024
Asti – 15 maggio, il termine per la presentazione delle domande
C’è tempo fino al 15 maggio per presentare una richiesta di finanziamento alla Fondazione Cassa di Risparmio di Asti nell’ambito del Bando richieste ordinarie, a valere sui settori volontariato, filantropia e beneficenza; assistenza agli anziani; salute pubblica, medicina preventiva e riabilitativa.
Il bando è rivolto a progetti, interventi ed iniziative non rientranti in altri specifici bandi precedentemente messi a disposizione dalla Fondazione (Bando Scuola, Bando Restauri, Bando Welfare, Bando Cultura e territorio) già chiusi.
Non è richiesta alcuna quota di cofinanziamento: tuttavia la presenza di cofinanziamento costituirà elemento prioritario in sede di valutazione dell'istanza.
Possono presentare richiesta di contributo:
a) enti ed istituzioni pubblici purché non costituiti in forma d’impresa;
b) enti privati senza scopo di lucro costituiti per atto pubblico o tramite scrittura privata;
c) cooperative sociali di cui alla legge 8 novembre 1991 n. 381 e successive modifiche, nonché le cooperative che operano nel settore dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero.
Gli interventi presentati dovranno essere realizzati nel territorio della provincia di Asti.
La presentazione delle domande deve avvenire esclusivamente in via telematica utilizzando il servizio di compilazione on-line tramite l’applicativo ROL e attenendosi scrupolosamente alle indicazioni ivi riportate e presenti sul sito della Fondazione – www.fondazionecrasti.it.