Da Almo Nature un bando per associazioni che si occupano degli amici a quattro zampe
Scadenza: 03/06/2025
Al via il bando “Companion For Life” di Almo Nature. Scadenza: 3 giugno
Almo Nature Benefit SPA, azienda di pet food attivista, 100% di proprietà della Fondazione Capellino, ha annunciato l’apertura del bando “Companion For Life” con un contributo di 45.000 euro per progetti di associazioni non profit italiane che si occupano del benessere di cani e gatti.
Il Bando Companion for Life è rivolto a realtà che promuovono un’adozione consapevole, un’educazione responsabile e il rispetto delle esigenze specifiche degli animali da compagnia.
Possono partecipare associazioni non profit con sede in Italia, che si occupano di cani e gatti, fondate da almeno due anni, che dispongono di un sito web o di una pagina Facebook.
Le fasi del processo di selezione saranno quattro e le associazioni non profit interessate potranno candidarsi dal 2 aprile al 3 giugno al seguente link: https://www.reintegrationeconomy.org/it/form/
Per maggiori informazioni sul bando, è possibile visitare la sezione dedicata: https://www.reintegrationeconomy.org/it/wp-content/uploads/sites/2/2025/03/IT-Bando-Almo-Nature-Allegato-1-e-2-rev-1.pdf