CSV ASTI ALESSANDRIA

Newsletter numero 64 del 2 novembre 2020

IN EVIDENZA

Foto 1

Il CSVAA pronto a distribuire alle Associazioni 3.400 mascherine "anti Covid"

Possono farne richiesta le Associazioni delle province di Asti e Alessandria attraverso la compilazione di un apposito modulo on line

 

20mila mascherine chirurgiche sono state messe a disposizione dall’azienda veneta GBR Rossetto e donate ai CSV piemontesi dal Settore della Protezione Civile della Regione per la distribuzione agli Enti del Terzo Settore del proprio territorio di competenza.

 

Grazie a questa lodevole iniziativa, il CSVAA può fornire alle Associazioni delle province di Asti e Alessandria, che ne facciano richiesta, 3.400 mascherine a uso comune (in propilene non tessuto e non sterili): una cinquantina ad Associazione che potrà distribuirle ai propri volontari.

 

Per richiederle al CSVAA è sufficiente compilare, entro sabato 21 novembre, un modulo (on line) dove occorrerà indicare, oltre alla motivazione della richiesta, anche il nome e i recapiti di un referente dell’Associazione. Per la distribuzione il CSVAA si baserà sull’ordine di arrivo delle richieste, sino ad esaurimento delle mascherine.

 

Sarà poi cura del CSV contattare il referente dell’Associazione al fine di concordare le modalità del ritiro che avverrà presso le sedi di Asti e di Alessandria.

 

 
 

Clicca qui per non ricevere più la newsletter