CSV ASTI ALESSANDRIA

Newsletter numero 23 del 24 marzo 2022

Foto 1

Dal CSVAA una mappatura in aggiornamento delle iniziative messe in atto a favore dell'Ucraina

Vi invitiamo a segnalarci le iniziative ancora attive che coinvolgono la comunità

 

Non si arresta l’onda di solidarietà a supporto dell’Ucraina. Associazioni, enti, parrocchie e privati cittadini si sono attivati ovunque, anche nel nostro territorio, per supportare in vario modo la popolazione, in fuga dalla guerra.

 

CSVAA ha attivato sul proprio sito la sezione speciale “SOS Ucraina” che raccoglie numerose iniziative di solidarietà attualmente attive a livello regionale e provinciale.

 

L’intento è quello di realizzare una mappatura quanto più possibile completa ed aggiornata di ciò che è stato avviato sul territorio con un duplice scopo: da un lato quello di rendere disponibile un servizio informativo in costante aggiornamento, dall’altro quello di mettere in rete Enti del Terzo Settore e cittadini che vogliano condividere tempo, beni e risorse.

 

Per questo CSVAA rinnova l’appello a segnalare ogni iniziativa messa in atto ed ancora attiva a sostengo del popolo ucraino. È possibile mandare la segnalazione scrivendo una mail a: at@csvastialessandria.it e al@csvastialessandria.it

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria: 0131.250389 (Alessandria) - 0141.321897 (Asti)

 

 

 

Clicca qui per non ricevere più la newsletter