In questa sezione sono disponibili i moduli per richiedere la collaborazione del CSVAA per iniziative che coinvolgono gli ETS del territorio.
Sulla base delle richieste pervenute, il CSV potrà erogare servizi diversificati direttamente tramite lo staff tecnico oppure previa delibera del Consiglio Direttivo, sulla base dell’iniziativa proposta, della tipologia del servizio richiesto e del grado di coinvolgimento del CSV: si rimanda, pertanto, alla Carta dei Servizi per una definizione puntuale dei limiti relativi ad ogni singolo servizio e per l’iter previsto.
La richiesta di servizi deve essere firmata dal Legale Rappresentante dell’Ente richiedente o da un suo delegato. Per la richiesta di utilizzo sedi del CSV e di prestito per breve durata della strumentazione del CSV, oltre alla richiesta di Servizi, l’Ente deve compilare il relativo contratto di comodato presente in questa sezione.
Si ricorda che il CSV può erogare servizi gratuiti solo agli ETS accreditati al CSV; in questa sezione è pertanto presente la modulistica che gli ETS (siano essi autonomi o sezioni locali) devono presentare, corredata dalla documentazione elencata nella modulistica stessa.
Per richieste di chiarimenti, contattare le sedi di Asti e Alessandria del CSVAA.
RICHIESTE DI SERVIZI
Richiesta Servizi di Base 2024
Delega richiesta di Servizi 2024
MODULI PER ACCREDITAMENTO
Accreditamento sezioni ETS 2024
MODULI DI VALUTAZIONE
Questionario gradimento bilancio sociale