L’Associazione Centro Servizi Volontariato Asti Alessandria, a fronte di un corrispettivo economico, può erogare servizi anche a:
1. ETS non accreditati e non accreditabili al CSV (APS e ODV non iscritte ai Registri, ASD, Circoli, ecc) limitatamente ad alcune tipologie di servizi
2. ETS accreditati in alcuni specifici casi
1. Per gli Enti non accreditati e non accreditabili, il CSVAA può erogare, a fronte di corrispettivo economico, solo alcuni servizi:
• consulenza in alcuni campi specifici (per citarne alcuni: consulenza fiscale, giuridica, comunicazione)
• servizi di Ufficio Stampa
• accesso a corsi di formazione
• supporto grafico e stampa materiale cartaceo
• utilizzo dei locali di CSVAA per riunioni, incontri, gruppi di lavoro
2. Per gli Enti accreditati è prevista l’erogazione di servizi a fronte di corrispettivo econmico, nei seguenti casi specifici:
• qualora siano già stati raggiunti i limiti previsti dalla Carta dei Servizi relativamente a:
- servizi di Centro Stampa
- servizi di consulenza
• servizi particolarmente specialistici relativi al Terzo Settore ma non compresi ordinariamente nella Carta dei Servizi (supporto nella scrittura e gestione di un progetto per un Bando che vada oltre la consulenza alla progettazione; il supporto nella tenuta della contabilità che vada oltre la consulenza fiscale prevista dalla Carta dei Servizi).
Relativamente a questi servizi, erogabili a fronte di corrispettivo, si invitano gli ETS interessati a contattare CSVAA per avere un preventivo personalizzato sulla base dei servizi richiesti. Per maggiori informazioni in merito alla tipologia e alle modalità di erogazione dei servizi di rimanda alla Carta dei Servizi (Attività su richiesta degli ETS, pag. 8).
Per ulteriori informazioni, contattare lo staff del CSVAA presso le sedi di Asti e Alessandria oppure contattando i recapiti indicati in questo sito all’area “Dove siamo”.