L’Associazione Centro Servizi Volontariato Asti Alessandria, a fronte di un corrispettivo economico, può erogare servizi anche a Enti non profit:
1. Per gli ETS non accreditati e non accreditabili al CSV il CSVAA può erogare, a fronte di corrispettivo economico, alcuni servizi:
consulenza in alcuni campi specifici (per citarne alcuni: consulenza fiscale, giuridica, comunicazione e accompagnamento personalizzato alla tenuta della contabilità)
Ufficio Stampa
corsi di formazione
supporto grafico e stampa materiale cartaceo
utilizzo dei locali di CSVAA per riunioni, incontri, gruppi di lavoro
prestito strumentazione logistica
PEC, SPID, Firma digitale
2. Per gli Enti accreditati è prevista l’erogazione di servizi a fronte di corrispettivo economico, nei seguenti casi specifici:
qualora siano già stati raggiunti i limiti previsti dalla Carta dei Servizi relativamente a:
- servizi di Centro Stampa
- servizi di consulenza
servizi particolarmente specialistici relativi al Terzo Settore ma non compresi ordinariamente nella Carta dei Servizi (supporto nella scrittura e gestione di un progetto per un Bando che vada oltre la consulenza alla progettazione; accompagnamento personalizzato alla tenuta della contabilità).
Relativamente a questi servizi si invitano gli ETS interessati a contattare CSVAA per avere un preventivo personalizzato sulla base dei servizi richiesti. Per maggiori informazioni in merito alla tipologia e alle modalità di erogazione dei servizi di rimanda alla Carta dei Servizi.
Per ulteriori informazioni, contattare lo staff del CSVAA presso le sedi di Asti e Alessandria oppure contattando i recapiti indicati in questo sito all’area “Dove siamo”.