Quattordio – In scena la compagnia Gli Illegali - BlogAL con lo spettacolo “Il Pranzo”
Con il terzo appuntamento, sabato 22 giugno, alle 21:15, si concludono le rappresentazioni che partecipano al III Gran Premio del Teatro amatoriale Gianfranco Trusiano.
Sarà di scena la compagnia Gli Illegali - BlogAL con "Il Pranzo".
Lo spettacolo è ambientato in un immaginario agriturismo piemontese, in cui un'eterogenea comitiva di amici porta in tavola le proprie convinzioni sul cibo e si accende il confronto tra: Sally la vegetariana osservante, Beppe l'irriverente buongustaio, Caterina la salutista ansiosa e Simone, l'irriducibile amante della carne, che si è travestito da agnellino per sedurre Sally.
Il risultato? Un'esilarante commedia tutta vissuta intorno al tavolo, in cui Marisa, cuoca dell'agriturismo, continuerà a proporre ai suoi ospiti, con crescente esasperazione, i piatti storici della cucina piemontese, senza riuscire a metterli d'accordo su alcuno di essi. Un pranzo, in cui nessuno mangia, ma tutti parlano di cibo senza riuscire a intendersi
Lo spettacolo si svolge all'aperto nello Spazio teatrale "La Corte di Uanu" (via Cavour 20).
Ingresso: 10 € senza prenotazione.
In caso di maltempo lo spettacolo sarà rinviato a un'altra data. Per info tel. 339.64.58.889.
La Rassegna Notti a Teatro si concluderà il 6 luglio con la premiazione dei vincitori del Gran Premio Gianfranco Trusiano e con il debutto della Compagnia di prosa di Quattordio con gli atti unici Dumanda D'matrimoni e Le Nozze, opere del drammaturgo russo Cechov; la prima in una divertente versione in dialetto Quattordiese.
Allegati
|