L'evento gratuito online dedicato alle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette dove incontrare le aziende e trovare il lavoro che desideri
Appuntamento venerdì 14 marzo con la nuova edizione di Inclusion Job Day, la prima del 2025, l'evento online ideato e promosso da Hidoly e Cesop HR Consulting Company.
Si propone di offrire alle persone con disabilità e appartenenti alle categorie protette (come previsto dalla legge 68 del 1999) la concreta possibilità di realizzarsi professionalmente.
L'accesso alla piattaforma https://inclusionjobday.com/ per i candidati è completamente gratuito: in questo spazio virtuale, dalle 11 alle 18, gli utenti possono incontrare decine di aziende italiane in cerca di personale qualificato.
Basta registrarsi alla piattaforma, completare il proprio profilo e allegare il proprio CV.
Chi si sarà registrato potrà partecipare a due sessioni di formazione nei giorni precedenti
l'evento per conoscere tutti i servizi disponibili: seguire le presentazioni aziendali, visitare gli stand virtuali, candidarsi per specifiche posizioni, partecipare ai colloqui one-to-one.
La piattaforma è accessibile secondo linee guida WCAG 2.0.
Dal 2020, anno di nascita del progetto, Inclusion Job Day conta oltre 5.000 iscritti - la metà dei quali è laureato o laureando - e una partecipazione di più di quasi 300 aziende tra medie imprese e multinazionali di diversi settori. Hanno già dato la loro adesione all'edizione di marzo: a2a, Acea, Aeonvis, Akkodis, Almaviva, Cassa Depositi e Prestiti, Chiesi Italia, Defence, Deloitte, DGS, E80Group, Enav, Essilor Luxottica, Fincantieri, Gruppo BCC Icrrea, Legami, Lutech, Oniverse, Terna, Umana.
Per informazioni: segreteria@inlusionjobday.com - tel. 347.62.01.534
Per il dettaglio dell'evento clicca qui.
|